banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 27 febbraio 2008

GF8. Lite furibonda nella casa tra Silvia e Christine e poi tutti contro tutti.

Gf8, salta la scenetta per una lite. Silvia non recita, Christine l'attacca.
(TGCom) La scenetta preparata sin dal pomeriggio di martedì da Christine e i ragazzi è saltata per un diverbio acceso che ha avuto per protagoniste appunto la bionda milanese e Silvia che, dopo aver truccato tutti gli attori, si è rifiutata di prendere parte alla recita, preferendo guardare da fuori i compagni. Christine si è offesa e ha intimato un aut aut all'amica: "O reciti, o vai fuori. Non puoi stare in salotto".

Sembrava tutto pronto per il "ciak, si gira". Christine aveva pensato a tutto: dal copione alla sceneggiatura. La storia che fratellini e sorelline avrebbero dovuto mettere in atto, vedeva per protagonisti una coppia di coniugi che ha appena acquistato una nuova casa, spaventosamente infestata dai fantasmi. All'unanimità erano stati scelti i due attori protagonisti: chi meglio di Lina e Roberto?

Silvia aveva già truccato in maniera perfetta il resto dei compagni, che avrebbero dovuto interpretare il ruolo dei fantasmi.

Ecco però scoppiare il patatrac. Silvia dichiara di non voler prendere parte alla recita, preferendo restare a guardare da fuori. Christine non la prende bene e balza su tutte le furie. La bionda veejay da un aut aut alla coinquilina: "O reciti, o vai fuori, perchè non puoi stare in salotto".

Silvia stenta a credere alle sue orecchie e prova a mantenere la calma, riuscendoci a stento. In men che non si dica, la discussione coinvolge anche il resto degli abitanti della Casa.

Tutti gli altri ragazzi prendono le parti di Silvia e condannano l'atteggiamento provocatorio e irrispettoso di Christine. Ciò che non viene accettato della bionda milanese sono i modi sgarbati con cui si è rivolta nei confronti di Silvia, modi che Teresa ha definito "agghiaccianti".

In un primo momento, Silvia ha preferito farsi da parte per non penalizzare i suoi compagni, ma successivamente ci ha ripensato decidendo di affrontare a quattr'occhi la "nemica", alla quale riesce a dire soltanto: "Vergognati!".

Interviene Roberto in difesa di Silvia e tra l'inglesina e il Cumenda riaffiorano vecchi e nuovi livori. I toni fra i due si inaspriscono. "Io me la lego al dito", dice la bionda, ma Roberto non si lascia intimidire, anzi minaccia: "Non ti conviene, con me ti è sconveniente bambola!". Roberto dichiara di aver chiuso per sempre con Christine, e lo stesso fa lei, sottolineando che loro non sono mai stati veri amici.

Alla fine, Christine ammette di aver sbagliato, ma ormai il danno è fatto.

Sphere: Related Content

Nessun commento: