Oggi i risultati dell'autopsia. Il presunto assassino stava fuggendo in Spagna. Lunedì scorso il ritrovamento del cadavere di Alberto Falchetti.
(Il Corriere della Sera) Sarebbe prossimo ad una soluzione l'omicidio di Alberto Falchetti, l'architetto di 59 anni, art director del rotocalco «Grand Hotel», trovato morto lunedì scorso. Gli investigatori della Squadra Mobile della Polizia avrebbero arrestato un romeno di 26 anni, clandestino, senza apparenti precedenti penali, che avrebbe confessato l'omicidio. Il giovane romeno è stato bloccato dagli agenti della Polizia ferroviaria mentre a Civitavecchia tentava di prendere un treno diretto in Spagna. Fermato anche un ricettatore a cui il presunto assassino aveva già venduto gli oggetti di valore rapinati all'architetto Falchetti.
L'OMICIDIO - Falchetti era stato trovato in una pozza di sangue dalla colf intorno alle 18.40 di lunedì nell'appartamento messo a soqquadro. L'architetto avrebbe aperto la porta di casa al suo assassino dal momento che non ci sono stati segni di effrazione. Sarebbe stato percosso, strangolato e infine colpito a morte probabilmente a colpi di martello. Si attendono comunque i risultati dell'autopsia, prevista per oggi.
---
-
Nessun commento:
Posta un commento