banda http://blografando.splinder.com

martedì 22 luglio 2008

Pesaro. "Sono gay". E in gioielleria ruba preziosi per 25mila euro.

Era andato dal titolare dell'oreficeria 'La Maison Claire' e lo aveva impietosito dicendo di essere omosessuale e di avere problemi con la famiglia. Poi, con particolare destrezza, è riuscito a scappare con i gioielli.
(Il Resto del Carlino) Ha cominciato dicendo che era gay, che la sua famiglia non voleva, che gli aveva reso la vita difficile. Nel frattempo si faceva mostrare anelli e altri preziosi dalla titolare della oreficeria 'La Maison Claire', al primo loggiato lungo il Corso. Alla fine, è riuscito a fuggire con 25.000 euro di valore: un furto fatto con particolare destrezza, quello di ieri mattina, intorno alle 11.

Per preparare il tutto, il ladro, ben vestito, modi gentili, età apparente sui 30 anni, lo scorso sabato era già andato nello stesso esercizio e si era fatto preparare dei gioielli, dicendo che sarebbe ripassato per prenderli e pagarli ieri mattina. E infatti, ieri è ripassato. Ha ubriacato di parole la titolare, a un certo punto ha anche comprato una cosa di poco valore, in argento, per acquisire fiducia.

Alla fine, prima di 'volare' via con quel rotolo di merce preziosa, ha detto che usciva per prendere un fiocco per il pacco e che tornava subito. Ha girato subito a sinistra, a piedi, e nessuno l’ha visto. Sul posto personale della Volante e della Mobile per le indagini.

Sphere: Related Content

Nessun commento: