banda http://blografando.splinder.com

martedì 8 aprile 2008

Torino, omosessuale torturato dal convivente. Carabinieri arrestano banda di rumeni.

(TGCom) Un 60enne di Torino è stato rapinato, seviziato, torturato dal 21enne con cui aveva una relazione e che aveva accolto a vivere con sé un mese e mezzo prima. I carabinieri, grazie alla segnalazione della vittima, hanno arrestato quattro rumeni, tra cui anche Andrei Cristian Strachina, il giovane che aveva conosciuto nei giardini di Piazza Carlo Felice a Torino e con cui, dice la vittima, era nata una relazione sentimentale.

"Ho fatto amicizia con lui - ha raccontato il sessantenne - l'ho ospitato una prima volta, poi gli ho detto che poteva stare da me quanto voleva perchè mi aveva detto di non avere un'abitazione. Per un mese e mezzo è andato e venuto da casa mia ed è sempre stato gentilissimo".

"Quella sera - ha spiegato riferendosi al 22 maggio 2007 quando è stato aggredito - e' arrivato alle ore 23, da solo. Gli ho fatto da mangiare e poi sono andato a dormire, perche' non mi sentivo bene. Dopo circa mezz'ora è venuto a controllare come stavo,mi ha fatto girare per farmi un massaggio e a quel punto ho visto solo tanti mani addosso a me".

"Mi hanno legato, imbavagliato, messo uno straccio sugli occhi. Poi mi hanno picchiato, rotto due costole e una mandibola. Ogni volta checercavo di muovermi mi picchiavano di più. E' durato fino alle sei del mattino, quando sono riuscito a liberarmi", ha proseguito l'uomo.

"Ho deciso di raccontare la mia storia ai mezzi di informazione - ha detto - perché noi omosessuali non dobbiamo avere paura e dobbiamo denunciare fatti di questo genere quando capitano", ha concluso

Sphere: Related Content

Nessun commento: