banda http://blografando.splinder.com

domenica 6 aprile 2008

Sempre più ragazzi fanno sesso solo per amore.

Un'indagine ha scoperto che il 12% dei giovani sotto i 24 anni è vergine: il 76% del campione è risultato essere in coppia.

(Il tam tam) In materia di sessualità sembra che i giovani italiani si dividano con due categorie agli opposti e sicuramente con un “centro silenzioso”.
Da un lato ci sono quelli che hanno cercato e sperimentato ogni emozione possibile e che poi per tornare a fare attività sessuale devono ricorrere agli espedienti della chimica. Dall’altro lato si assiste ad una riscossa della castità.

Secondo un'indagine condotta da Ipsos per conto di Bayer, presentata nella giornata di apertura del 23esimo Congresso annuale dell'Associazione europea di urologia (Eau), aumentano gli italiani che dicono no al sesso senza amore: il 12% dei single della penisola confessa di non avere mai avuto rapporti, con un picco massimo di nuovi 'puri' fra i giovani under 24.
La ricerca ha coinvolto un campione di mille connazionali over 18. Il 76% è risultato essere in coppia (con un 20% circa che non convive ancora), mentre la 'fetta' restante ha dichiarato di non vivere al momento una relazione stabile.
I single italiani hanno in media 43 anni e sono ottimisti per il futuro (il 31%, contro il 20% di chi è in coppia, è convinto che "i miei anni più belli me li riserva il futuro").

Sphere: Related Content

Nessun commento: