banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 12 marzo 2008

Fare sesso di mattina tre volte a settimana fa bene al cuore e all'organismo.

(Pinkblog) Secondo l’ultima ricerca della Queen University di Belfast, fare sesso di mattina è una vero e proprio toccasana per l’organismo: fa bene al cuore (diminuirebbe il rischio di infarto), fa bene alla circolazione sanguigna, tiene bassa la pressione arteriosa, fa bene al sistema immunitario e mantiene sotto controllo il peso (si consumano circa 300 kcal all’ora…).

Da domani puntate le sveglie un pò prima dell’orario abituale, e provate il sesso in questa ginnastica del corpo (e del cuore) che però non va praticata più di tre volte a settimana, altrimenti rischiate di indebolire l’organismo ed abbassare le sue difese (così dicono gli scienziati).

Credo che per gli “orari” del sesso, si seguano inclinazioni naturali ed istintuali di ciascuno di noi, come un ritmo biologico individuale. C’è chi si sente più invogliato la mattina, chi durante il giorno, chi la sera, chi sempre ecc…

A prescindere dal fatto se seguirete o meno il consiglio degli scienziati irlandesi, quando è che durante il giorno vi viene da dire “amò, famolo (strano)…”?

Via | Jezebel
Foto | Flickr

Sphere: Related Content

Nessun commento: