banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 12 marzo 2008

Amici di Maria. Stasera sesta puntata e professori sempre più nemici. Jurman e Di Michele in gara tra di loro e contro.

Amici di Maria De Filippi(Tvblog) Torna stasera mercoledì 12 marzo l’appuntamento più atteso dai giovanissimi, il talent show Amici ideato e condotto da Maria De Filippi. Ancora una volta si fronteggeranno su sfide singole i Bianchi e i Blu sotto l’occhio vigile della Commissione e di Platinette.

Sono rimasti in nove a contendersi l’ambito premio finale di 300.000 Euro; di questi, quattro sono appartenenti alla squadra Blu e rispondono al nome di Marco, Francesco, Marta e Cassandra. Cinque invece sono i rappresentanti della squadra Bianca: trattasi di Giulia, Giuseppe, Pasqualino, Roberta e Susy.

Come sempre in programma sfide di canto, ballo e recitazione ma domani sera ci sarà una novità per certi versi imperdibile; dopo gli attacchi velati e diretti tra i due arrivati persino alla consegna di una diffida, Grazia Di Michele e Luca Jurman gareggeranno rispettivamente per i Bianchi e per i Blu in versione cantanti.

Prima di proseguire la lettura di questo post, mettetevi alla prova: chi sarà eliminato domani sera dal televoto e dalla Commissione? Rispondete al nostro sondaggio entro le 20.30 di domani.

Jurman canterà I Believe i can flydi R. Kelly mentre la Di Michele eseguirà un meadley tra Strada Facendo di Claudio Baglioni e C’era un ragazzo di Gianni Morandi. Quale squadra sarà vincitrice di questa particolare prova e di tutte le altre attraverso il terribile meccanismo del televoto?

E soprattutto, chi uscirà domani sera dall’Accademia di Cinecittà? L’appuntamento è per domani alle 21:10 su Canale 5 quando sulle note della sigla entreranno i ballerini professionisti e i Bianchi e i Blu. Vinca il migliore.

Sphere: Related Content

Nessun commento: