banda http://blografando.splinder.com

domenica 17 febbraio 2008

Gf8. Francesco all'attacco di Christine e lei? Ci sta... Fabio scrive "Silvia ti amo".

(TGcom) Francesco? Tutto tranne che riservato. A Mario ha raccontato le evoluzioni sensuali (e non sessuali come invece sarebbe piaciuto a lui) della notte trascorsa con Christine. Ormai il romano è convinto che l'affiatamento sia sempre più intimo. Lei la bella inglesina si lascia coccolare mostrandosi ogni giorno sempre più disinibita. Francesco sa che per conquistarla dovrà impegnarsi al massimo. Ma sembra che la cosa non lo spaventi.

Almeno lui qualcosa di 'più serio' a cui pensare ce l'ha. A differenza dei compagni di reality che, invece, si occupano di altro. Dei biscotti, per esempio. Il fatto che Fabio abbia a propria disposizione i biscotti non va giù a più di una persona. Da qui il pretesto per sterili discussioni che virano improvvisamente sulla raccolta differenziata, tema che sta particolarmente a cuore ad Andrea. In separata sede, Mario, Francesco e Silvia discutono proprio del bell'Andrea. Francesco lo bolla come eccessivamente permaloso e poi, per non sbagliare, tira in ballo Roberto affermando che il Cumenda "viene, mangia e va a letto: ma mica pulisce!". Quasi come la 'sciura' di una vecchia reclame.

In mattinata una blanda e timorosa corte di Fabio nei confronti di Silvia sfocia in un messaggio che lascia adito a ben pochi dubbi: sul tavolo, il giovane siculo compone la scritta "Silvia ti amo". La diretta interessata risponde con un sorriso, ma l'azione dà lo spunto a Thiago, Benedetta, Francesco, Mario e Teresa per la concertazione di un piccolo giochino: i ragazzi cambiano la composizione delle lettere e, sotto gli occhi della divertita Silvia, sul pianale della cucina lasciano ora in bella mostra un nuovo messaggio: "Andrea, ti voglio". Per tutti è chiaramente uno scherzo ma... lo sarà anche per Silvia?

Per quanto riguarda invece la notte trascorsa nessun colpo di scena se non quello che ha come protagonisti Francesco e Christine che si ritrovano nello stesso letto. Insomma, la musica è quella di sempre. E nell casa fa: "Ehi mambo, mambo italiano..." che è ormai il tormentone ufficiale al quale i nostri fratellini, e chi li segue, non possono sfuggire.

Sphere: Related Content

Nessun commento: