banda http://blografando.splinder.com

martedì 25 marzo 2008

Lina ci ricasca coi "lavori di mano", ancora sesso al Grande Fratello.

La dottoressa del «Grande Fratello», all'oscuro della polemica che la sta travolgendo fuori dalla casa, si è nuovamente lasciata andare con il cummenda Roberto Mercandalli. È successo stanotte, attorno alle 5: le immagini andate in onda su Mediaset Premium sono eloquenti.

(Ivan Roncalli - Tv sorrisi e canzoni) Lina Carcuro ci è «ricascata». La dottoressa del «Grande Fratello», all'oscuro della polemica che la sta travolgendo fuori dalla casa, si è nuovamente lasciata andare con il cummenda Roberto Mercandalli. È successo stanotte, attorno alle 5: le immagini andate in onda su Mediaset Premium sono eloquenti, così come le esclamazioni dei due, anche se il «GF» ha subito oscurato le telecamere. Il dibattito su queste «leggerezze» non tende a placarsi, dopo che la notizia lanciata da «Sorrisi» è rimbalzata su tutti i media: l'Ordine dei Medici di Napoli, al quale la concorrente è iscritta, intende discutere la sua condotta nel prossimo Consiglio direttivo. Ieri sera, durante la diretta del «Grande Fratello», la stessa Alessia Marcuzzi ha preso le difese di Lina, chiedendo all'Ordine di non sanzionarla perché bisogna considerare il contesto in cui si trova la ragazza. Nel frattempo ha preso posizione anche l'Aduc, l'Associazione degli utenti e dei consumatori, che in seguito a questo episodio ha sottolineato «la necessità di abolire le corporazioni come l'Ordine dei Medici», e anche l'Anpa, l'Associazione dei Giovani legali italiani, ha solidarizzato con Lina: «se l'Ordine la sanzionasse apparirebbe come una corporazione medievale». Il pubblico è diviso, e lo si scopre sfogliando i commenti su blog e siti internet. C'è chi dice che «l'Ordine dovrebbe occuparsi di malasanità e non del «"Grande Fratello"» e chi si schiera a favore del provvedimento «perché se hanno sospeso una professoressa, che gira video sexy fuori dal proprio lavoro, lo stesso vale per una dottoressa che compie certi gesti in pubblico». Non resta che attendere il verdetto dell'Ordine dei Medici, dopo che Mediaset avrà spedito a Napoli la videocassetta con l'accaduto.

Sphere: Related Content

1 commento:

Elisabetta ha detto...

Tengo a precisare che questo è il secondo anno che nn guardo il gf,per scelta,mi ha stancato,annoiato,schifato...nn lo avevo mai guardato con sviscerale interesse,mi ha incuriosito solo la 1° edizione e quella di 3 anni fa,in cui vinse Augusto Magni.La novita' di queste ultime ore, nn mi meraviglia,anche se vedo qui,per la prima volta,la faccia di chi si è cimentata in tali bassezze,in pubblico,complimenti!!nn intendo aggiungere altro,nn mi compete alcun giudizio sull'episodio,ne' sulla persona in questione.