banda http://blografando.splinder.com

sabato 23 febbraio 2008

I bloggers e la manifestazione per il Coming-out.

[Anonimo] Mi rattrista dirlo ma le froce purtroppo (il 90 per cento) riescono sempre a rendere ogni manifestazione una buffonata. Da gay, qul sono, a volte mi fanno vergognare. Il Gay pride è uno degli esempi più lampanti. Ma davvero credono che le lotte si combattano a colpi di pailettes e trucchi. Mi rattrista dirlo ma le froce purtroppo (il 90 per cento) riescono sempre a rendere ogni manifestazione una buffonata. Da gay, qul sono, a volte mi fanno vergognare. Il Gay pride è uno degli esempi più lampanti. Ma davvero credono che le lotte si combattano a colpi di pailettes e trucchi.
---

[Sim] Sante parole. Sono appena tornato pensando la stessa cosa: "ci danno fuoco" e noi che facciamo? Musica. Fuoco, tutto brucia. E noi? Tarattattàttàtà.
Senza contare che, in una serata il Coming sarà andato ben oltre una il mero costo dei danni (argomento peraltro di secondo piano rispetto all'intento).
Marrazzo, al solito, ha cominciato ad ammiccare al mondo intero dopo il discorso. Ottimo, meraviglioso: ci bruciano? E dagli di tarattattàttàtà.
---

[Si3Ge] Non so che dire della serata.
Era la mia prima volta in quel posto.
La manifestazione purtroppo non c'è stata.
E' iniziata un po' di musica, poi gente ha parlato, poi again musica ed hanno anche smontato il palchetto in fretta e furia.
Sembrava una sera come le altre nella via principale del paesino da cui provengo.
Con la gente che si scrutava per sparlare un po'.
Nulla di più.
A parte, sì, gente vestita in modo strano, lampadati, ciglia a filo... ecc...
Ma quella è roba a cui si è già abituati, se ci si guarda un po' in giro.
In effetti poi la specie di "comizio" si è risolto in un cumulo di "salutiamo la zia da Catania che ci sta seguendo" e "salutiamo il politico tizio e caio che è qui (che poi non c'erano)".
Un mucchio di stronzate...
Sinceramente non è con 'ste buffonate che si otterrà qualcosa.
Non vedo l'ora di emigrare.
---

[Alessandro] Stavo li.
Una cosa VERAMENTE TRISTE ED INUTILE
---

[Lovestoned] ovvio che dalla scozia non sono potuto venire, ma mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi...
...e purtroppo non ho difficoltà a credere che il tutto si sia risolto in una buffonata, anche se non c'ero... sapete quante volte mi è capitato lo stesso, in occasioni simili, anche a rimini e circondario(la mia città)??!!!???
purtroppo a volte non posso fare a meno di pensare che c'è un motivo ben fondato se i gay si vedono dapperutto in tv come macchiette caricaturate... la ragione? la possiamo trovare guardandoci allo specchio, non certo accusando gli altri di omofobia e/o ignoranza!
---

[AmiciFan] Mah! che dire.... anche io ci sono stato! deluso? no, non mi aspettavo niente di diverso. Avevo previsto tutto, Marrazzo che blaterava, Mancuso che tutto sommato se la cavava, Helena Velena che sarebbe venuta a sbraitare contro tutto e tutti e pensa un pò anche la musica a palla!!!
Per la musica io non condanno nessuno perchè tanto è inutile stare a parlarsi addosso per chissà quanto tempo, 20 minuti potrebbero essere più che sufficienti, se però dici cose non dico intelligenti ma almeno interessanti!
Io me la prendo con mancuso che nonostante sia persona gradevole, intelligente e preparata, ancora ha scrupoli o remore nel mettere marrazzo nel posto che merita, lo sgabuzzino delle scope!

LA MUSICA: non ci vedo niente di male. Gli scopi di questi attentati (che parolone...!) non sono altro che mettere paura, indurre la gente a non frequentare più un determinato posto... e invece bisogna fare il contrario, fare festa, uscire occupare i nostri spazi come niente fosse successo! Anzi....

Quanto ai nostri rappresentati si dice che ognuno ha quelli che si merita... mi tocca sentire che ci sono i froci di destra... e allora a sto punto sta gente si merita che ci sia marrazzo a rappresentarli!

Comunque se parli con le lesbiche del coming out saranno contentissime, di sicuro stasera avranno coperto le spese per la porta...

Sphere: Related Content

Nessun commento: