banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 19 settembre 2007

Messaggio per l'emergenza Darfur dall'Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR)

Clicca qui per aiutare
Ho appena ricevuto una richiesta di aiuto da un collega dell' Agenzia ONU per i Rifugiati, impegnato nel campo di Mukjar nella regione del Darfur in Sudan. Mi rivolgo a te per dare una risposta rapida e concreta a questa richiesta.
"La situazione in Darfur e' sempre piu' drammatica. Le persone continuano a fuggire dalla distruzione e dalle violenze. I guerriglieri Janjaweed continuano incessantemente a bruciare i villaggi e a uccidere a sangue freddo. Circa 500mila persone non hanno accesso all'assistenza umanitaria. Qui c'e' bisogno di tutto: cibo, acqua, cure mediche, tende." Quella in Sudan e' la piu' grande operazione umanitaria nel mondo: 4 milioni di persone necessitano del nostro aiuto. Con 79 euro, il costo di un kit di sopravvivenza, puoi salvare la vita di un'intera famiglia di rifugiati.
Clicca qui e scopri come puoi fare la differenza in pochissimo tempo! La rapidita' del tuo sostegno puo' cambiare il destino di una famiglia di rifugiati. Non perdere tempo! La tua donazione online, in tempo reale, si trasformera' immediatamente in un aiuto concreto. Grazie!

Chris Innes
Relazioni Esterne - Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR)
Per maggiori informazioni sull'Agenzia dell'ONU per i Rifugiati ed approfondimenti sulle operazioni in Darfur/Sudan visita il nostro sito www.unhcr.it

Sphere: Related Content

Nessun commento: