banda http://blografando.splinder.com

giovedì 21 febbraio 2008

GF8, intrighi nella casa. Sospetti, polemiche e lite furibonda tra Roberto e Silvia.

(TGCom) Polemiche e litigi nella Casa del Grande Fratello. Al centro degli intrighi c'è Roberto, che si sfoga con l'amico Gian Filippo, sostenendo che qualcuno ha voluto "tirargli dei colpi bassi": "Hanno voluto mettermi in cattiva luce - afferma il 26enne milanese - Christine è andata a raccontare che io ho rivelato prima le sue nomination e così sto passando per quello che fa i giochetti".

Il "cummenda" spiega poi la sua teoria anche ad Alice: "Christine è venuta a dirmi che io ho detto prima di lunedì sera a Benedetta che lei l'avrebbe nominata e che avrebbe nominato anche Thiago. Ma non è vero!". La vicenda si complica quando Silvia corre in lacrime da Benedetta e le confessa di averla tradita: "Ho fatto un danno! Ti ho messa in mezzo e non volevo!". La verità emerge: Silvia è andata da Christine a dirle che Benedetta sapeva già che lei l'avrebbe nominata, e che a dirglielo era stato Roberto, al quale la ragazza lo aveva confidato. Ecco quindi cos'è successo tra il "cummenda" e la bella Christine. La situazione si complica in vista delle prossime nomination, dato che ora Roberto pensa che sia stata proprio Benedetta a spifferare tutto a Christine.

Roberto, una volta scoperti tutti i retroscena della vicenda, ce l'ha con Silvia: "Silvia è una persona molto strategica con cui litigherò", annuncia il 26enne milanese, dopo la confessione di Benedetta, che gli racconta come siano andate davvero le cose: la ragazza spiega a Roberto che ora Silvia è pentita, ma il "cummenda" non ha certo intenzione di perdonarla, per aver messo zizzania nel gruppo.

Intanto, altrove nella Casa, Gian Filippo e Alice flirtano sempre di più: Nicola sembra sempre più lontano dal cuore della pugilessa romana, che si lascia andare a comportamenti e a commenti espliciti. Mentre Gian Filippo prepara la cena, Alice imprime con un dito sullo sformato appena tirato fuori dal forno le parole "bel tipo". L'intesa tra i due ragazzi è sempre più evidente.

Verso la tarda serata, quando gli animi si sono un po' calmati, inizia il chiarimento tra Silvia e Roberto: Silvia accusa il ragazzo di essere troppo curioso prima delle nomination, Roberto si difende spiegando che "fa solo un giro per chiedere chi sta simpatico e antipatico". Silvia lo incalza, sostenendo che le informazioni che ha arrivano da Lina e Christine, che definisce "due del suo gruppetto": Roberto perde la pazienza, sostenendo che loro non sono più del suo "gruppetto", e incolpa Silvia di essersi "limitata a giudicare senza conoscere".

Silvia però non cede: "A me dava fastidio che già si sapevano prima le nomination!". Il cummenda prova a rispiegare a Silvia il suo punto di vista: "Ma io non l'ho detto! Un conto è dire 'questa persona secondo me potrebbe nominarti perchè non avete rapporto', un altro è dire 'sono sicuro che questa persona ti nomina perchè me lo ha detto'!". Dopo il litigio con Silvia, almeno con Christine Roberto riesce a riappacificarsi: lui le racconta della confessione di Silvia a Benedetta, che gli risparmia l'ingiusto titolo di "spia".

Sphere: Related Content

Nessun commento: