banda http://blografando.splinder.com

sabato 8 marzo 2008

Vladimi Luxuria, le donne siciliane non la vogliono "La sua candidatura porta via il posto ad una donna". Solidarietà alla trans dall'Arcigay.

ELEZIONI: DA ARCIGAY SICILIA SOLIDARIETA' A VLADIMIR LUXURIA.
(GrNet) Il Coordinamento regionale Arcigay Sicilia, i Comitati provinciali siciliani ed i circoli affiliati, esprimono in una nota "entusiasmo per la candidatura, nelle liste di Sinistra Arcobaleno, di Vladimir Luxuria alla Camera, in Sicilia 1, e di Gianpaolo Silvestri al Senato".
"Vladimir Luxuria e Gianpaolo Silvestri - prosegue la nota - sono due personalita' realmente espressive del Movimento LGBT; dei valori della legalita', dell'affermazione dei diritti civili e dei principi di parita', dignita' e laicita' sanciti dalla Piattaforma Roma Pride del 2007. Le loro candidature avranno il nostro pieno e concreto sostegno su tutto il territorio regionale".
Il Coordinamento regionale Arcigay Sicilia, i Comitati provinciali siciliani ed i circoli affiliati, esprimono "sdegno per l'attacco sferrato contro Vladimir Luxuria, attraverso una raccolta firme che denunciamo, nei modi e nelle ragioni che l'hanno accompagnata, come un atto di gravissima e vergognosa intolleranza, che squalifica chi ha scelto di compierlo. A Vladimir tutta la nostra solidarieta' ed il nostro affetto".

Sphere: Related Content

Nessun commento: