banda http://blografando.splinder.com

venerdì 16 novembre 2007

Stasera su EcoTv la dichiarazione di Teodoro Buontempo: "Io tollero ma non è lo sviluppo dell'uomo".

Nella registrazione de "E la nave va" in onda stasera su Ecotv, il presidente de La Destra affronta il tema dell'omosessualita'.

(Dire) Teodoro Buontempo, padre di tre figli: tutti eterosessuali? "Credo di si'. Sono anche piccoli...".
Nella registrazione de "E la nave va" in onda stasera su Ecotv, il presidente de La Destra affronta il tema dell'omosessualita'.
E tanto per iniziare dice: "Io rispetto i gusti sessuali delle persone cosi' come la religione o il colore degli individui".
E, aggiunge, "finche' l'omosessualita' rappresenta una gestione del proprio privato non ci sono problemi". Ma, e' pronto ad aggiungere Buontempo, "quando lo si vuol fare diventare il Dna di una nuova societa' e anzi deve diventare un esempio da imitare non ci sto".
Perche'? Buontempo non ha troppi dubbi in materia: "perche' l'omosessualita' non e' uno sviluppo naturale dell'uomo".

---
Ndr. Un buon inzio per essere di destra.

Sphere: Related Content

1 commento:

Luigi Bros ha detto...

Mi spieghi come sia possibile che l'on. Teodoro Bontempo che si ritiene 'fascista da sempre' come riportato nel sito di appartenenza (http://www.teodorobuontempo.it), possa parlare di ''rispetto i gusti sessuali delle persone cosi' come la religione o il colore degli individui"...? Mi pare che il regime fascista in passato abbia screditato ampiamente queste affermazioni con i fatti...o no?