banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 16 luglio 2008

Unioni gay, per McCain i figli di coppie omosessuali sono orfani di un genitore.

La comunità gay protesta: pregiudizi medievali.
(Apcom) Il senatore dell'Arizona John McCain, il candidato repubblicano alle presidenziali americane di novembre, ha le idee chiare: alle coppie di persone dello stesso sesso non deve essere consentito di adottare un figlio. La ragione è semplice, i figli di genitori omosessuali è come se fossero orfani di un genitore, allevati in una "famiglia a metà". Negli Stati Uniti solo in Florida le adozioni sono vietate alle coppie gay mentre si stima che almeno 100.000 bambini vivano in affidamento.

"Abbiamo dimostrato che entrambi i genitori sono necessari per tenere in piedi una famiglia - ha detto ai giornalisti McCain, a margine di un comizio - quindi non credo nelle adozioni gay". McCain e la moglie Cindy hanno adottato una figlia nata in Bangladesh e il senatore invita gli americani a fare altrettanto, purché siano etero.

Le parole di McCain hanno sollevato un inevitabile polverone. "McCain - ha commentato Jody Huckaby, responsabile dell'associazione 'Parents, Families and Friends of Lesbians and Gays' - vuol negare l'affetto di una casa a bambini che ne hanno disperatamente bisogno, sulla base di un pregiudizio medievale su come dovrebbe essere fatta una famiglia".

Sphere: Related Content

Il vescovo anglicano gay alla CNN: "Non mi vergogno".

Potrebbe portare la comunita' religiosa anglicana fino allo scisma.
(Asca) 'Sono venuto qui, alla Conferenza di Lambeth, pronto a parlare con chiunque voglia confrontarsi con chi non si vergogna di essere gay e chi non si vergogna di essere cristiano'. Cosi' Gene Robinson, reverendo del New Hampshire e membro della Chiesa episcopale (ramo statunitense della comunita' anglicana) spiega la sua visita a Canterbury, nel sud-est dell'Inghilterra, dove e' in corso la conferenza dei vescovi anglicani, profondamente divisa sull'ordinazione a vescovo di donne e omosessuali, questione che potrebbe portare la comunita' religiosa anglicana fino allo scisma.

Secondo la CNN, il capo della Chiesa anglicana, l'arcivescovo di Canterbury Rowan Williams, si trova ora ad affrontare una situazione alquanto delicata, visto che Robinson, gay dichiarato, nonostante non sia stato invitato ufficialmente al raduno ha deciso di seguire 'a distanza' i lavori della Conferenza.

Ferma la posizione dei vescovi piu' conservatori che, lo scorso mese hanno deciso di formare addirittura un proprio movimento, 'Fellowship of Confessing Anglicans', per contrastare cio' che ritengono essre una 'liberalizzazione' della Chiesa.

'Non possiamo cambiare la fede cristiana', ha detto l'arcivescovo Greg Venables, uno dei leader del nuovo movimento conservatore.
'Cio' che Dio ha detto sul matrimonio, per esempio (ovvero il legame a vita tra uomini e donne), non puo' cambiare solo perche' sta cambiando la cultura', ha spiegato.

Secondo Venables, la Chiesa e' gia' divisa sulla questione dei religiosi omosessuali e la frattura tra liberali e conservatori e' inevitabile. 'Non siamo d'accordo. Non possiamo lavorare insieme.
Dobbiamo impegnarci nel trovare due differenti modi di essere anglicani', ha detto alla CNN.

Sphere: Related Content

Domani su Rainews 24. Puntata dedicata all'Aids.

(Italpress) Sara' dedicata all'Aids e agli ultimi approdi della ricerca dell'Istituto Superiore di Sanita' per debellare il virus la puntata della rubrica di Rainews24 "Altrevoci Diritti Negati" in onda domani alle 9,33.

Ogni giorno nel nostro paese 11 persone vengono infettate dal virus dell'Hiv per un totale di circa 4.000 nuovi casi all'anno. I dati sono stati diffusi dallo stesso Istituto, secondo il quale nel 2007 la malattia non e' arretrata, anche se le caratteristiche delle persone sieropositive risultano cambiate. Si tratta cioe' sempre meno di tossicodipendenti, mentre aumenta la diffusione del virus tra gli eterosessuali rispetto agli omosessuali. Aumenta anche l'eta' delle persone colpite, che ormai supera i 40 anni.

Nel corso della trasmissione si parlera' dell'andamento della malattia e delle prospettive di cura. In studio con Luce Tommasi, che coordina e cura la rubrica, ci sara' la ricercatrice Barbara Ensoli, vice presidente della Commissione nazionale per la lotta contro l'Aids.

Sphere: Related Content

Cinema. Tarantino a caccia di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

(Panorama) Quentin Tarantino è disposto a tutto pur di avere Brad Pitt nel suo prossimo film, Inglorious Bastard. Il regista di Kill Bill è volato fino in Francia per convincere di persona l’attore, che al momento è al capezzale della moglie Angelina Jolie, neo mamma da pochi giorni. Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e lo script è stato redatto dallo stesso Tarantino che comincerà le riprese a settembre. Le recensioni sono ottime e c’è già chi grida al capolavoro, come il critico El Mayimbe che al Latino Review ha detto: “Mani in basso. La sceneggiatura è una delle migliori che abbia mai letto quest’anno”. Il protagonista della storia, ruolo offerto a Pitt, si chiamerà Lieutenant Aldo Raine e guiderà uno squadrone di soldati americani per lo più ebrei chiamati i “Bastardi”, impegnati in una missione finale contro i nazisti. Lo stesso gruppo cercherà anche di bombardare il nemico durante la première parigina di un film propaganda proiettato in presenza di uno dei principali leader nazisti, Joseph Goebbels. Il loro piano, però, entrerà in conflitto con quello di Shosanna, una teenager francese in cerca di vendetta che sopravvisse al massacro della sua famiglia e che fu imprigionata in un campo di concentramento durante il Terzo Reich. Al progetto dovrebbe partecipare anche DiCaprio, che interpreterà Hans Landa e il set sarà diviso tra Germania e Francia. L’unica variabile, adesso, sono proprio i protagonisti, ovvero i “Bastardi” (Brad Pitt e DiCaprio), che stanno tenendo sulle spine Quentin Tarantino. Ce la farà il regista a reclutare il suo squadrone di soldati anti nazi?
---

Sphere: Related Content

E' caccia alla sexy studentessa che si spoglia su YouTube.

I suoi strip video sono tra i più cliccati nel sito.
(Cronacaqui) In rete è già inizata la caccia all'uomo. O meglio, alla donna. Si fa chiamare Chiara, il suo nick è "studentessa1988". Dunque ha vent'anni. Stiamo parlando dell'ultima bomba sexy che impazza su You Tube, i cui video risultano tra ipiù cliccati del sito.

Migliaia e migliaia di internauti ogni giorno si collegano con il portale dei video amatoriali per scoprire se Chiara, 20 anni, ha aggiunto un nuovo filmato.

Lei si firma "studentessa1988", gioca alla femme fatale, alla bambolona sexy che si spoglia davanti alla web cam, sistemata ovviamente in modo da non inquadrare il viso ma da riprendere tutto il resto. Altrettanto ovviamente la ventenne romana si ferma sempre al momento giusto, non lasciando mai vedere davvero tutto. E a giudicare dai clic ha ragione lei.
---

---

Sphere: Related Content

The Indipendent. Il Papa in aiuto del vescovo anglicano Williams per scongiurare lo scisma.

Benedetto XVI ha inviato tre cardinali alla Conferenza di Lambeth.
(Apcom) Papa Benedetto XVI corre in aiuto dell'Arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams, per scongiurare lo scisma della comunità anglicana. Così titola oggi in prima pagina il quotidiano britannico Independent, nel giorno in cui a Canterbury si apre la Conferenza di Lambeth, l'incontro decennale che riunisce gli 800 vescovi anglicani.

L'evento - che prende il nome dal castello di Lambeth, un tempo quartier generale della Chiesa inglese creata da re Enrico VIII, ormai presente in tutto il globo col nome di Comunione anglicana - si svolge a pochi giorni dal primo 'sì' ufficiale all'ordinazione episcopale delle donne, e dopo una recente riunione di vescovi conservatori che hanno prospettato uno scisma come reazione alle posizioni troppo progressiste dell'insieme delle chiese anglicane.

Per evitare che la minaccia si concretizzi, scrive oggi l'Independent, il Papa ha inviato tre cardinali a Canterbury, tra cui uno dei suoi più stretti collaboratori, ha preso pubblicamente posizione contro un eventuale scisma e ha sostenuto dietro le quinte tutte le iniziative dell'Arcivescovo Williams volte a preservare l'unità della Chiesa anglicana. I tre cardinali sono Ivan Dias, capo della Congregazione vaticana per l'evangelizzazione dei popoli; Walter Kasper, presidente del Pontificio consiglio per la promozione dell'unità dei cristiani, definito "l'uomo chiave" per rafforzare i rapporti tra le due Chiese, e Cormac Murphy O'Connor, capo della Chiesa cattolica in Inghilterra e Galles, che nei giorni scorsi si era recato a Sidney, dove il Papa presiede la Giornata mondiale della gioventù.

Proprio durante il viaggio verso l'Australia, il Pontefice è intervenuto sulla vicenda. "Non possiamo e non dobbiamo intervenire nelle loro discussioni, rispettiamo la loro propria responsabilità e il nostro desiderio è che possano essere evitati scismi o nuove fratture e che si trovi una soluzione nella responsabilità davanti al nostro tempo, ma anche nella fedeltà al Vangelo".

Sono due i motivi dell'intervento del Papa, secondo le fonti dell'Independent: innanzitutto la posizione assunta dalla gerarchia cattolica, secondo cui è nell'interesse della Chiesa anglicana rimanere unita; quindi lo stretto rapporto personale che lega Benedetto XVI all'Arcivescovo di Canterbury. "Vanno d'accordo, sono entrambi teologi", ha detto una fonte.

Sphere: Related Content

Sesso, Videoclip e Rock’n'Roll.

(Music zone) Tra le tante classifiche che i siti specializzati in musica e i fans di tutto il mondo si divertono a stilare, un posto di rilievo occupa senza dubbio quello dei videoclip più sexy.

Da Mtv a Fhm, passando per Starpulse e i tanti blog amatoriali, la redazione di MusicZone.it ha visionato (con molto piacere) centinaia e centinaia di video musicali presenti in queste top list, e ha scelto quelli più trasgressivi, sensuali e accattivanti, cercando di non dimenticare i gusti di tutti i nostri lettori.
Abbiamo quindi i classifici videoclip con le bellone di turno, con i maschietti più palestrati, senza dimenticare le estetiche gay e lesbo.

Correte quindi a visionare tutti i videoclip che abbiamo scelto per voi e inserito in questa pagina speciale (ci metterete un pò ad aprirla… ma l’attesa sarà ben ricompensata), e godetevi come assaggio questi 10 video, che abbiamo selezionato come i più rappresentativi della nostra top 50.
---
Dura Duran - Girls on film.

---
Eric Prydz - Call On Me

---
Simian Mobile Disco - Hustler

---
Take That - Do What You Like

---
Toe Jam - Brighton Port Authority (The BPA)

---
Right Said Fred - I’m Too Sexy

---
Mason vs. Princess Superstar - Perfect

---
Vincent Gallo - Honey Bunny

---
George Michael - I Want Your Sex

---
Madonna - Justify My Love

Sphere: Related Content

Riva Trigoso. Scambi di coppie e sesso di vario genere. Chiusa la scogliera del parco erotico.

Il blitz lunedì pomeriggio: "alcove" diverse a seconda dei gusti. Nel blitz della Capitaneria di porto è stata individuata una sola persona: si tratterebbe del custode del parco erotico all´aria aperta.
(Raffaele Riverso - La Repubblica, edizione di Genova) La red zone del Levante, pubblicizzata anche sul sito internet nazionale degli scambisti, è stata messa sotto sequestro in seguito a decine di lettere di proteste inviate alle istituzioni dai residenti. Alcune di queste segnalazioni denunciavano scene di sesso esplicito. Inoltre, la decisione della Capitaneria di intervenire quanto prima è arrivata quando le forze dell´ordine sono venute a conoscenza che anche alcuni minorenni di Sestri Levante cominciavano a frequentare il posto. Questi, attratti dagli spettacoli porno all´aperto sono stati seguiti e scoperti dai loro genitori che hanno subito denunciato l´accaduto. Oltre agli appassioni di scambi di coppia, il posto era in voga tra omosessuali ed eremiti del sesso. La ferrea divisione delle zone, faceva parte di un ben preciso piano urbanistico della zona che prevedeva un ticket che permetteva ai "clienti" di parcheggiare l´auto nei piccoli spazi attorno alla strada provinciale. Non è un caso che l´operazione sia stata portata a termine in un giorno infrasettimanale. L´intento dichiarato dalla Capitaneria è stato quello di evitare scandalo e clamore, dato che la zona durante il week-end è presa d´assalto dai turisti. Ora l´intera zona resterà delimitata dal nastro della Capitaneria fino a quando gli inquirenti lo riterranno opportuno. Nel frattempo la scogliera è vietata sia alla sosta che al transito, con sanzioni penali in caso di infrazione ai sigilli.

Sphere: Related Content

Marco Carta: un tour in tutta l’Italia e poi rotta verso Sanremo.

Marco Carta
(Panorama) Nella classifica dei cd più venduti compare prima di Madonna, Vasco Rossi e Jovanotti. È Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di Amici al top nel gradimento dei teen ager. “Per me è tutto così bello e nuovo, desidero godere questi risultati straordinari senza farmi domande sui motivi di tanto successo. Vivo alla giornata sperando che l’attuale momento magico possa non finire mai. Soprattutto sono felice di avere un buon riscontro anche da solo come interprete e come personaggio”, dice il ventunenne cantante che per tutta l’estate sarà in tour da una capo all’altro dell’Italia. “Da Modena a Reggio Calabria, da La Spezia a Bari, fino alla mia Sardegna, sento che l’entusiasmo dei miei fan aumenta. Sto conquistando anche il pubblico che ascolta musica e non vede la televisione” afferma. “Il mio primo disco, Ti rincontrerò, contiene sette cover e tre inediti. È pubblicato dalla Warner ed è già disco d’oro”. Obbiettivi futuri? “Un altro cd nel quale magari inserire anche brani scritti da me, il disco di platino ed il festival di Sanremo. La manifestazione canora è in cima ai miei pensieri, credo sia la consacrazione per un giovane artista. Ed io farò di tutto per arrivarci”. E poi: “Non mi sono montato la testa, anche se la mia vita e quella della mia famiglia sono cambiate: siamo al centro delle attenzioni del pubblico, riceviamo tante telefonate, la gente ci riconosce. Ed io sono soddisfatto soprattutto perché mia nonna, dopo tanti sacrifici per tirarmi su, adesso è orgogliosa di me”. “Nella via ho realizzato il mio obbiettivo: diventare un cantante apprezzato. Continuerò su questa strada che riconosco come mia, cercando di attenermi ad uno stile personale dopo aver avuto come modelli Alex Baroni e Michail Bolton”. Forse non tutti sanno che Marco si è improvvisato poeta ed autore fin da piccolo, ha un fratello pittore, vive a Roma con Francesco conosciuto proprio ad Amici e soprattutto non ha la fidanzata. “Sono single”, conclude, “in attesa del grande amore”.

Sphere: Related Content

Constringeva delle prostitute a fare sesso sadomaso. Convolto nella morte del trans di Cermenate?

(Agi) Con le pesanti accuse di sequestro di persona, violenza sessuale, minacce e porto abusivo di armi da taglio, la Squadra Mobile di Como ha arrestato un insospettabile pensionato comasco ritenuto responsabile di aver aggredito e violentato alcune prostitute. Residente a Lipomo, un paesotto al confine con il capoluogo di provincia, il 60enne e' stato bloccato nella sua abitazione al termine di una intensa indagini che ha visto la collaborazione anche della Polizia locale di Anzano del Parco, Alzate Brianza e Brenna, tutti paesi dove l'uomo avrebbe abbordato professioniste del marciapiedi spacciandosi per uno dei tanti clienti, salvo poi minacciarle con un grosso coltello costringendole ad avere con lui rapporti sessuali sadomaso a suon di botte. Le indagini sono scattate una ventina di giorni fa quando e' arrivata la prima denuncia alle forze dell'ordine. L'uomo avrebbe agito in almeno tre casi, tra Alzate e Mariano Comense, e si sta cercando di capire se a lui siano attribuibili ulteriori episodi. Gli inquirenti stanno anche cercando di capire se il 60enne possa, in qualche modo, essere coinvolto nell'omicidio di un transessuale avvenuto la scorsa settimana a Cermenate.

Sphere: Related Content

Nozze gay. Il Massachusetts apre alle coppie gay di altri stati.

Una legge del 1913 vieta matrimoni a non residenti.
(Apcom) Nel 2004 è diventato il primo Stato americano a legalizzare i matrimoni tra persone dello stesso sesso, grazie a una storica decisione della Corte Suprema. Ora, il Massachusetts, vuole di più: non solo permettere alle coppie gay e lesbiche che vivono sotto la sua giurisdizione di sposarsi, ma estendere la rivoluzionaria legge sul matrimonio anche a chi non è residente nello Stato ma vive dove le unioni sarebbero considerate illegali.

Un tentativo, quindi, di abrogare la legge del 1913 che lo proibisce. Il Senato si è riunito proprio oggi per votare la proposta di legge con l'appoggio dei leader democratici di Camera e Senato, e del governatore Deval Patrick, la cui figlia diciottenne ha da poco dichiarato pubblicamente di essere lesbica.

L'abrogazione della legge attirerebbe migliaia di coppie gay nel Massachusetts, con una ricaduta per l'economia dello Stato, che crescerebbe fino a 111 milioni di dollari. Lo Stato di New York, inoltre, conterebbe il più alto numero di coppie omosessuali, più di 21.000, con New Hampshire, New Jersey, Connecticut, Vermont e Maine, arrivando così a più di 30.000 coppie nei primi tre anni dall'abrogazione del divieto. Previsioni che intimoriscono i critici dei matrimonio gay. L'ex governatore del Massachusetts Mitt Romney, tempo fa, aveva cercato di evitare che il suo Stato diventasse la cosiddetta "Las Vegas dei matrimoni omosessuali" con un'ondata di coppie gay provenienti da ogni angolo d'America.

A rafforzare la possibilità di una concreta abrogazione potrebbe essere il via libera della California alle nozze gay. Marc Solomon di MassEquality, che si occupa della protezione dell'uguaglianza nei matrimoni in Massachusetts, ha commentato: "Diamo tutto il nostro supporto alla legislatura dello Stato per l'eliminazione di una legge discriminatoria come quella del 1913".

Sphere: Related Content

Malaysia. Dopo le minacce di ieri arrestato Anwar Ibrahim per sodomia.

Anwar Ibrahim, capo dell'opposizione malese dopo le minacce e le intimidazioni di ieri e' stato arrestato per nuove accuse di sodomia. Gia' nel 1998 Anwar, quando era vice primo ministro, con le accuse di sodomia e corruzione, aveva perso l'incarico governativo per una condanna in carcere dove aveva trascorso sei anni. Ma le accuse avevano in realta' un movente politico

Sphere: Related Content

E' l'Arcigay lo sponsor del concorso Mr gay Italia. Siamo alla frutta.

(Agi) Mancano pochi giorni alla finale di Mister Gay Italia 2008 e presto Milano sara' al centro della competizione, quando i 16 concorrenti provenienti da diverse parti d'Italia come Napoli, Catania, Bari, Torino, Milano e tante altre citta', arriveranno nel capoluogo lombardo per contendersi l'ambito titolo. I finalisti sono stati infatti selezionati nei mesi passati tramite una serie di appuntamenti locali e regionali che si sono tenuti nelle piu' rinomate discoteche italiane.
L'elezione - informa una nota - si terra' domenica 20 luglio a Milano, presso la discoteca Borgo del Tempo Perso in via Fabio Massimo 36, a partire dalle 21.00 e sara' inserita nel contesto di Join the Gap, la piu' importante serata gay del nord Italia, che vede la presenza di oltre 2000 persone ogni domenica. La presentazione della gara sara' affidata alla Cesira, al secolo Eraldo Moretto, e a Corrado Fumagalli, patron della manifestazione, che, insieme al Cesira Staff, si e' anche occupata dell'organizzazione dell'evento.
Tra i giudici di quest'anno ci sono importanti nomi dello spettacolo e personaggi di rilievo politico, tra cui le attrici comiche Katia e Valeria, reduci dalla passata edizione di Zelig Circus su Canale 5; l'ex Onorevole Franco Grillini, presidente della giuria; Aurelio Mancuso, presidente di Arcigay Nazionele; Paolo Ferigo, presidente di Arcigay Milano e Mr. Morten Ruda, presidente dell'Organizzazione Mister Gay Europa.
L'edizione 2008 di Mister Gay Italia - spiega il comunicato - e' stata resa possibile grazie al patrocinio di Arcigay Nazionale e al contributo e alla preziosa collaborazione del CIG, Centro d'Iniziativa Gay - Arcigay Milano, che nella stessa location organizza ogni domenica il Join the Gap, la serata gay & friends piu' affollata d'Italia.
---

Ndr. Se l'edizione di quest'anno è "... stata resa possibile grazie al patrocinio di Arcigay Nazionale e al contributo e alla preziosa collaborazione del CIG, Centro d'Iniziativa Gay..." c'è da supporre che hanno "cacciato" i soldi oppure le "tre grazie" dell'Arcigay sono in pieno "cucco" per rimorchiare qualcuno o qualcosa, non esiste e non può esistere altra spiegazione. Come sono ridotti... (Aspis)

Sphere: Related Content