banda http://blografando.splinder.com

venerdì 16 novembre 2007

Killer per emulazioneSgozza il fidanzato "pensando" a Meredith.

(Tiscali notizie) Ha sgozzato il suo amante durante un gioco erotico violento ispirato all'assassinio di Meredith a Perugia. La protagonista, scrive il Sun on line, è una ragazza inglese di 28 anni, Jessica Davies, che vive a Parigi. La vittima è un ragazzo francese, Olivier Mugnier, disoccupato di 24 anni. La scena del delitto, avvenuto ieri sera, è l'appartamento parigino della ragazza. La Davies si trova ora agli arresti.

Si erano conosciuti da poco - Dopo essere stata lasciata dal fidanzato francese, Jessica aveva iniziato a dedicarsi ad alcol, droghe e a relazioni occasionali. Sabato scorso aveva conosciuto in un bar il giovane Mugnier e ieri notte l'ha invitato nel suo appartamento. Probabilmente sotto l'effetto di superalcolici, ha incominciato a dedicarsi ad audaci giochi erotici fino all'epilogo finale: ha reciso la gola dell'amante e lo ha poi pugnalato "sei o sette volte in preda alla paura e alla frustrazione", ha raccontato la polizia.

Si è ispirata all'omicidio di Perugia - Davies ha poi chiamato l'ambulanza ma il giovane malcapitato è morto poco dopo l'arrivo dei medici. E' stata proprio la ragazza, nipote del parlamentare labourista Quentin Davies, rispondendo alle domande della polizia francese, a citare l'omicidio di Perugia come fonte di ispirazione per una "esperienza sessuale estrema".

Sphere: Related Content

Nessun commento: