banda http://blografando.splinder.com

martedì 22 gennaio 2008

Bertolini (FI), adozioni gay. Sconcertante la sentenza della Corte di Strasburgo.

(Agi) "No alle adozioni da parte dei Gay. Siamo totalmente contrari alla possibilita' di adottare un bambino da parte di un omosessuale. Su questo delicatissimo tema, il ruolo della famiglia tradizionale, esclusivo ed incompatibile con qualsiasi alternativa, non puo' essere in alcun modo scalfito o intaccato. La sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo ci lascia sconcertati ed allibiti". Parla Isabella Bertolini, di Forza Italia. "Un pronunciamento - prosegue la Bertolini - che rischia di costituire un pericoloso precedente, estensibile ed applicabile anche in altri Paesi europei. In Italia ed in Europa il vento del relativismo spira minaccioso.
Esistono ormai filoni giurisprudenziali, che riguardano argomenti di fondamentale importanza come la droga, la famiglia, l'eutanasia, che tentano di smantellare le strutture socio-culturali ed i valori su cui si basa il mondo occidentale. Per noi tutto cio' e' assolutamente inaccettabile.
Non a caso ci siamo strenuamente opposti all'approvazione in Italia della legislazione riguardante le unioni di fatto promossa dalla sinistra laicista al Governo. La consideriamo il primo stadio per passaggi ben piu' gravi e pericolosi come quello sancito oggi dai giudici europei. La decisione della Corte di Strasburgo non fa altro - conclude la Bertolini - che confermare tutti i nostri timori e le nostre paure".

Sphere: Related Content

Nessun commento: