banda http://blografando.splinder.com
Visualizzazione post con etichetta principi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta principi. Mostra tutti i post

sabato 30 agosto 2008

Il principe William metterà le scarpette da ballo.

(Gossipblog) Cosa non si fa per amore! Secondo il Daily Star, il principe William, futuro re d’Inghilterra, ha deciso di prendere lezioni di ballo per assecondare la passione della sua bellissima fidanzata Kate Middleton, che adora scatenarsi in pista.

William, stanco di essere preso in giro dal fratello Henry e dai suoi compagni per la sua goffaggine come ballerino, si impegnerà seriamente per raggiungere i risultati sperati e diventare un degno compagno di danze per Kate, anche in vista del tradizionale ballo degli sposi, il giorno del loro tanto atteso matrimonio.

Chissà se un giorno riusciremo a vederlo all’opera!

Via: CelebCrust

Sphere: Related Content

giovedì 5 giugno 2008

Principi in love... Pierre e Bea, un amore da favola. La Borromeo e Casiraghi insieme?

(TGCom) Tra il principe Pierre Casiraghi e la contessina Beatrice Borromeo è scoccata la scintilla. La prova? Le foto di Diva e Donna, nelle quali il rampollo di casa Grimaldi e la giovane aristocratica sono stati paparazzati in una serata condita da baci, coccole e tenerezze. Tra la conduttrice di Anno Zero e il figlio di Carolina il feeling è davvero evidente. Entrambi giovani, bocconiani e belli sembrano i protagonisti di un amore da favola.

Galeotto fu Montecarlo. Proprio nel Principato, infatti Beatrice e Pierre, hanno trascorso una serata all'insegna delle tenerezze.
Tra un ballo in pista e un cocktail la neo coppia non ha perso nemmeno un attimo per scambiarsi baci e coccole.

Ventidue anni lei, venti lui Bea e Pierre hanno davvero molto in comune. Le origini arisctocratiche certo, la bellezza, il fascino e pure gli studi. Tutti e due vivono a Milano dove frequentano la Bocconi. Giurisprudenza la Borromeo, economia il piccolo di casa Grimaldi.

Tutti ingredienti che sembrano auspicare a un amore con la A maiscola, di quelli che fanno sognare. Per ora è solo un inizio ma a vedere Beatrice e Pierre insieme la favola sembra già iniziata. Ora non ci resta ce aspettare il solito anche se scontato: "E vissero felici e contenti".

Sphere: Related Content

sabato 1 marzo 2008

Olanda. La Principessa ereditaria paladina dei diritti gay.

Maxima e Willem-Alexander, Principi d'Orange.

Vuole favorire l'accettazione degli omosessuali da parte della società.
(Ansa) La principessa olandese Maxima si erge a paladina dei diritti dei gay. La moglie del principe ereditario Willem-Alexander sara' presente, la prossima settimana, alla firma, da parte del governo e delle amministrazioni locali, di un'intesa a favore degli omosessuali.

Il testo dell'accordo, che sara' siglato dal ministro delle pari opportunita' e dalle autorita' locali di Amsterdam, Rotterdam, Aja e Utrecht, intende favorire ancora di piu' l'accettazione degli omosessuali da parte della societa' olandese.

La presa di posizione di un membro della famiglia reale e' considerata di importanza storica e salutata positivamente dall'organizzazione di volontariato Coc che da anni si batte contro la violenza a danno dei gay.

Sphere: Related Content

sabato 26 gennaio 2008

Bellezze. Casiraghi- Sarkozy i fratelli gemelli.

(Gossipblog) In Francia e dintorni (MonteCarlo), se non hai un caschetto biondo da bello e dannato, non conti nulla. Questo è il look scelto dai due fratelli Sarkozy e dai due fratelli Casiraghi; stessi capelli biondi, lunghi e ribelli che sembrano dire: “ehy baby io posso quel che voglio”.

Avremo modo di conoscere meglio i fratelli Sarkozy. Mentre i Casiraghi li conosciamo ormai da anni e, sinceramente, li trovo fuori moda. In fondo, non ne possiamo più dei loro colpi di testa, del loro essere perennemente in vacanza tutti insieme con fidanzate capellute, dei loro parei che regolarmente si aprono mostrandoci tutte le loro “risorse nascoste”.

Dei loro cappelli Borsalino, della loro camicia perennemente aperta anche con i -10 gradi di Sant Moritz, della loro sigaretta fissa in bocca ,della loro birra in mano che finisce sempre in testa al paparazzo di turno e, soprattutto, dei loro ray-ban tartarugati. Basta!

Sphere: Related Content

giovedì 24 gennaio 2008

Emanuele Filiberto ci prova e attacca le istituzioni. "Crisi istituzionale insostenibile. Gli italiani non lo meritano". Grazie, preferiamo la crisi.

(Adnkronos) - "La crisi politica, scoppiata in questi ultimi giorni, e' l'ennesima dimostrazione della profonda destabilizzazione che ha colpito le Istituzioni della nostra Patria.
Questa situazione di precarieta' politica ed istituzionali si sta riflettendo da troppo tempo sulla societa' italiana con devastanti risultati che sono sotto gli occhi di tutti i cittadini". Lo afferma
il principe Emanuele Filiberto.

"Credo che tutti gli italiani, che vogliano un futuro fatto ci certezze, crescita civile, economica e sociale, debbano ritrovare l'orgoglio patriottico e chiedere a viva voce un deciso cambiamento
che porti finalmente alla stabilita' - sottolinea - Da tre anni mi sono attivato in questa direzione, con il mio movimento d'opinione Valori e Futuro, e posso affermare senza tema di smentita che non rimarro' a guardare la nostra Italia cadere nel baratro di questa gestione politica dettata dall'egoismo di pochi a scapito di tutti gli italiani."

Sphere: Related Content

venerdì 18 gennaio 2008

Nozze in vista per Alberto di Monaco? Messa così a tacere la sua presunta omosessualità.

(Fpi) Da anni si allena per Pechino 2008 e ora che ci è vicina non è sicura di partecipare. Chissà che Charlene Wittstock, campionessa di nuoto sudafricana, non stia pensando, come riporta il quotidiana La Stampa, di lasciarsi del tempo libero per organizzare il matrimonio con il suo fidanzato Alberto di Monaco.

Nozze in vista dunque? Nessuno può dirlo, ma di certo la Wittstock, legata al principe ormai da tre anni, rispecchia numerose delle caratteristiche che secondo Alberto la sua donna ideale dovrebbe possedere: innanzitutto è bionda come la mamma, Grace Kelly, e come lei è di orgini alto-borghesi.

Quel che più conta però è che è accanto a lui proprio nell'anno del suo cinquantesimo compleanno: cosa da non sottovalutarte se si considera che il principe, in una intervista di qualche tempo fa, aveva dichiarato: "A 50 anni sarò sposato e avrò un figlio".
---
Alberto di Monaco in visita a Ventimiglia.

Sphere: Related Content

domenica 23 dicembre 2007

Il principino con il braccio corto... Gb, gaffe di William con Kate. Per lei niente diamanti, solo zirconi.

(TGCom) Come regalo di Natale alla fidanzata Kate il principe William ha fatto una scelta poco regale: orecchini di zirconi e non di diamanti come ci si aspetterebbe invece dal suo rango. Il rampollo di casa Windson è stato pizzicato dal "Sun" mentre, in compagnia di un'amica e delle guardie del corpo, ha acquistato in un negozio di gioielli un paio di orecchini d'oro con zirconi, disegnati dal britannico Dinny Hall.

Il primogenito di Carlo d'Inghilterra ha trascorso oltre un'ora all'interno della catena Selfridges lungo Oxford Street, nel cuore di Londra. Poi, dopo molte esitazioni, ha scelto un regalo "in economia". Per il principe milionario, infatti, il conto degli orecchini è di 410 sterline (circa 560 euro). Una cifra ben diversa e molto più contenuta da quella che avrebbe dovuto accollarsi se avesse optato per un modello con veri diamanti (intorno alle 10mila sterline).

Chissà se Kate apprezzerà il risparmio. Un'ora prima, William aveva salutato la fidanzata che è partita con la famiglia per una vacanza alle Barbados. La giovane è attesa a Londra giovedì per poi trascorrere il Capodanno con il principe.

Sphere: Related Content

sabato 15 dicembre 2007

Milano. Pierre principe dei graffitari. Figlio di Carolina "beccato" all'opera.

(TGCom) Principe a Montecarlo, signore dei graffiti a Milano. E' Pierre Casiraghi, il figlio 20enne di Carolina di Monaco, beccato dai flash di Novella Duemila in versione writer. E allora via la giacca e la cravatta, e vai con cappuccio e felpa, come vuole la moda metropolitana, per mettersi all'opera su un muro con bombolette spray. Il risultato? Un viso, forse il suo autoritratto. Di certo un'esibizione chiacchierata.

Interpellato dal Corriere della Sera il piccolo di casa Grimaldi, ai complimenti per la sua performance, risponde con un "grazie", subito seguito però da uno scatto d'ira:"Ma non avete altro da fare che stare dietro a me?"

La risposta è sì, alla luce delle foto che lo ritraggono imbrattare i muri. Il rampollo, che a Milano studia alla Bocconi, ha infatti riacceso la questione del graffitismo, un fenomeno che da anni è ammirato e denigrato allo stesso tempo.

La prova è che pure l'esibizione di Pierre ha generato opinioni contrastanti: c'è chi "condanna" il gesto e chi lo celebra. Fra questi compare persino Vittorio Sgarbi, critico d'arte e assessore alla Cultura a Milano, da sempre al fianco dei writer. Per lui con "l'ingresso di Casiraghi il movimento è passato dalle stalle alle stelle". Insomma, le discussioni sono aperte con grande sorpresa del giovane bocconiano che a bocca aperta commenta stranito:"Siete un popolo pazzesco".

Sphere: Related Content

domenica 2 dicembre 2007

Royal gossip. Chelsy, notte di pace con Harry. Conferma della ritrovata intesa?

(TGCom) Dopo una movimenta serata in un night londinese alla moda, dove tra una vodka e una sambuca si è trovata a far da paciere per una coppia di amici che aveva litigato, Chelsy ha passato la notte dal principino Harry a Clarence House. E' la conferma che i due hanno ripreso a vedersi e vanno di nuovo d'accordo. "E' la prima volta che hanno passato la notte assieme dopo che tre settimane fa si erano lasciati", ha confermato il "News of the World".

Così come il fratello maggiore William e il padre Carlo, Harry ha un appartamento nella centralissima Clarence House dove Chelsy si è fiondata verso le 3,30 di notte dopo che in compagnia dell'amica Olivia è uscita dal "24", un night del West End londinese che venerdì vantava anche per la gioia delle clienti femmine una serie di aitanti baristi nudi dalla cintola in su.

''Questa - ha detto una fonte anonima al tabloid a proposito dell'incursione di Chelsy a Clarence House - è stata una delle ultime occasioni di incontro per i due prima delle vacanze di Natale che lei passerà in Kenya con la famiglia. Lui sa di essere nel torto''.

La bionda Chelsy frequenta controvoglia (non le va la città) l'università di Leeds e tre settimane fa ha piantato Harry - con cui ha fatto coppia fissa per oltre tre anni - essendosi stufata di vederlo ubriaco o interessato ad altre gonnelle.

A quanto pare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati alcuni messaggi sms di una misteriosa ragazza che Chelsy ha trovato per caso sul cellulare di Harry. Il secondogenito di Carlo e Diana non si è dato però per vinto, ha fatto il possibile per convincere la girlfriend a ritornare con lui e c'è in apparenza riuscito, promettendole che d'ora in poi si comporterà in modo più serio e responsabile.

Sphere: Related Content