banda http://blografando.splinder.com

venerdì 18 gennaio 2008

Grande Fratello, la trans esclusa: «Al mio posto presa una "operata"».«Ma anche io lo sono», dice .

L'attrice trans Francesca Vivaldi pronta a «sparare a zero».
«Da tre anni mi promettono la partecipazione al programma, ma poi niente».

(Cristina Argento - Il Corriere della Sera) «Non aprite quella porta senza di me». Francesca Vivaldi non ci sta. L'attrice trans era pronta a far parte dell'ottava edizione del Grande Fratello. Un sogno inseguito da tempo e mai raggiunto, considerando che «da tre anni a questa parte - racconta lei- mi viene promesso di riuscire a varcare la soglia della casa più spiata d'Italia e poi puntualmente non mi viene concesso».

A quattro giorni dal via all'ottava edizione la Vivaldi si toglie il sassolino dalla scarpa, visto che anche quest'anno, la partecipazione al Grande Fratello è destinata a restare per lei una chimera. «Un'ombra sembra abbattersi su di me» dice. Al suo posto, rivela, prenderanno una trans "operata" dal presunto nome Silvia, superando tutte le sue aspettative. «Ma anche io sono operata - dice Francesca - e anzi a breve mi sposerò».

In realtà la Vivaldi non riesce a buttare giù il rospo di questa ennesima esclusione e promette battaglia: «Questa volta - dice - sono pronta a sparare a zero, raccontando tutta la verità su amicizie e coinvolgimenti vari che hanno preceduto la mia conoscenza al grande pubblico». E alcuni di questi colpi sono già in canna. Uno è quello secondo cui dietro l'ultima esclusione dal GF ci sarebbero degli «screzi» tra la Vivaldi e un'autrice del programma di Canale 5, come racconta la diretta interessata, convinta tra le altre cose che la sua ormai superata «appartenenza alla scuderia di Lele Mora, il famoso agente delle star, abbia rappresentato un "rischio" per l'immagine del programma».


Sphere: Related Content

Nessun commento: