banda http://blografando.splinder.com

venerdì 28 settembre 2007

David Beckham sulla rivista per Gay ATTITUDE.

(Bellezzegossip) Da alcunie fonti é trapelata la notizia che la foto che vedete di David Beckham, sarà sulla cover del prossimo numero di Attitude Magazine, una rivista gay inglese.

Non c’è ancora la conferma e a occhio nudo non si riesce ad essere sicuri se sia un ritocco al photoshop oppure no. Potrete deciderlo voi. Dopo tutto David Beckham stesso ha detto che a lui piace essere un icona gay e lo potrete leggere qui di seguito:

In un ampio articolo dedicato a David Beckman Magazine People descrive 5 punti particolari e caratteristici della star di Hollywood da conoscere:

1) David Beckham ha preso da sua madre, Sandra, che è incline a piangere. “Mio papà é un uomo nel senso della parola, ma io ho preso più dalla personalità di mia madre “, David dice alla rivista Sport ILLUSTRATED. “Mia mamma é’ molto più dolce, molto di più affettuosa. Entrambi siamo veramente molto emozionali. ”

2) C’ é una statua di bronzo di David Beckham in un tempio buddista Thai, un altra di cioccolata a Tokyo e la sua immagine adorna una catena di saloni di bellezza giapponesi.

3) Questo suo stile camaleonte lo ha portato ad apparire “con un tipo di acconciatura che porta una striscia di capelli più lunga rispetto al resto della capigliatura”, o ad adottare una capigliatura simile a quelle africane, a rasare l suo capo, avere una capigliatura arruffata senza essere pettinata, mostrare i capelli pettinati a coda di cavallo, usare bandane intorno ai capelli, fermare le chiome con speciali fermagli, infine tingersi i capelli di bianco.

4) Dopo aver posato per la copertina del Magazie Attitude, una rivista gay inglese, David Beckham, che é noto usare lo smalto della moglie Victoria e anche la sua biancheria intima, dice alla rivista Sport Illustraed
E’ un grande onore per me essere considerato un icona gay. Mi sento a mio agio nel mio lato femminile e non ho problemi come altri a mostrarlo. E’ la moda di questi tempi e così dovrebbe essere”.

5) La BBC riferisce anche che Il coverboy ha posato per diversi Magazine fra cui Vanity Fair anericano nel quale sulla copertina del 2004 indossava a torso nudo una striscia rappresentante un rosario disegnata da Dolce&Gabbana.

Questo é quanto ha riferito People, dove potete leggere l’intero articolo. Nel frattempo attendiamo di sapere se la copertina di quel giornale avrà veramente l’immagine di Beckman sulla copertina così come la vedete.

Sphere: Related Content

Nessun commento: