banda http://blografando.splinder.com

martedì 11 dicembre 2007

Teatro: A marzo in Italia "High school musical". Alla ricerca di un Zac Efron italiano.

(Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Arriva in Italia, prodotto dalla Compagnia della Rancia, "High School Musical", lo spettacolo con la storia, le canzoni e le scene del film prodotto da Disney Channel. Il musical, tutto in italiano e cantato dal vivo, sara' la completa trasposizione teatrale del film con tutti i brani originali, piu' due composti appositamente per lo spettacolo teatrale.

La storia si svolge in una high school americana dei giorni nostri, con protagonisti Troy Bolton, popolare capitano della squadra di basket scolastica e Gabriella Montez, studentessa genio nelle materie scientifiche che, fra mille difficolta', provano a seguire il loro sogno di diventare protagonisti del musical della scuola. Quella della Compagnia della Rancia sara' la prima produzione ufficiale di musical Disney che sia mai stata rappresentata in Italia.

Si sono gia' tenute le prime audizioni per la ricerca degli interpreti italiani e, il 21 gennaio a Roma, ci sara' un nuovo casting per gli aspiranti attori. Dopo il debutto all'Allianz Teatro di Milano del prossimo 19 marzo, con anteprime dal 15 marzo, lo spettacolo andra' in tour: dal 16 aprile sara' a Napoli, dal 2 maggio a Firenze, dall'8 maggio a Bologna, dal 13 maggio a Trieste e dal 20 maggio a Torino.

Sphere: Related Content

Nessun commento: