banda http://blografando.splinder.com

sabato 5 luglio 2008

Ricerca in Spagna. Un uomo su quattro va a p*****e.

Il primato è certificato da un sondaggio svolto da un istituto del Ministero della Salute e rilanciato da El Mundo: il 25,4% della popolazione maschile è andato almeno una volta con le prostitute.

(Quotidiano.net) Nessuno più degli spagnoli fa sesso a pagamento. Il primato è certificato da un sondaggio svolto da un istituto del Ministero della Salute e rilanciato oggi da El Mundo: il 25,4% della popolazione maschile (il campione è relativo alla fascia d'età tra i 18 e i 49 anni) è andato almeno una volta con le prostitute, il 5,7% lo ha fatto nei dodici mesi precedenti alla rilevazione.

Una percentuale molto superiore a quella emersa da sondaggi simili realizzati in altri Paesi, evidenzia la nota a corredo dei numeri. Soprattutto se il riferimento è ai 'clienti' nell'ultimo anni: solo i greci (il 5,3%) si avvicinano agli iberici, lontanissimi tutti gli altri. Ma a preoccupare le autorità sanitarie è il dato, seppur non eclatante, relativo all'uso del preservativo nei rapporti con le prostitute: il 5% ne fa a meno.

Sphere: Related Content

Nessun commento: