banda http://blografando.splinder.com

lunedì 26 maggio 2008

Il letto bollente di Cristiano Ronaldo. Con Nereida una storia basata sul sesso e sui soldi.

Pedro Campane, miliardario spagnolo ex-fidanzato dell'attuale compagna di Cristiano Ronaldo, rivela in una intervista al "News of the World" particolari piccantissimi sulla procace modella spagnola.
(Daniele Fantini - Eurosport ) "Nereida è un animale selvaggio da camera da letto: è senza freni, le piace farlo in qualsiasi posizione". Parola di Pedro Campane, ex-compagno di Nereida Gallardo, la prosperosa modella spagnola ora fidanzata di Cristiano Ronaldo. Professione di Campane? Procuratore sportivo. Miliardario, ovviamente. Perchè, continua Campane, "Nereida ama i soldi più di ogni altra cosa". Una tigre da materasso assetata di denaro e celebrità. Perfect-fit per Ronaldo? Forse...

Le dichiarazioni del quarantenne procuratore spagnolo sicuramente non fanno piacere alla stella dei Red Devils che, conteso fra Manchester e Madrid, sta pensando di portare all'altare la ragazza per la quale ha perso la testa pochi mesi fa. I due si frequentano dallo scorso gennaio e il portoghese si dice ora pronto per portare la modella nella sua principesca magione da quattro milioni di sterline a Alderley Edge, nel Chesire. Vero amore tra i due? Secondo Campane è assolutamente da escludere.

"Nereida ha sempre desiderato diventare una WAG - prosegue il procuratore spagnolo - ha trovato Ronaldo, e onestamente non pensavo riuscisse ad arrivare così in alto, ed ha coronato così il sogno della sua vita: soldi, celebrità e successo. Se Ronaldo è fortunato? Beh, da parte sua ha trovato finalmente una donna splendida quanto focosa a letto, in grado di soddisfare tutti i suoi appetiti sessuali. Però...".

Però. Già, c'è un però. Campane spiega chiaramente le motivazioni che hanno portato alla fine della relazione. La causa? Fa sorridere: "troppo sesso". "E' fantastico frequentare una bellissima ragazza con la quale sei libero di andare a letto a comando. Ma arrivi a un punto in cui ti stanchi di una relazione basata soltanto sul sesso e sui soldi: ed è esattamente quello che è successo a me".

Campane prosegue aggiungendo qualche particolare piccante ricordando i due mesi di frequentazione con la Gallardo. "L'ho conosciuta a una festa sull'isola di Maiorca, all'epoca lei aveva 22 anni (oggi 24, ndr). Non è stato molto difficile conquistarla. Non ha inibizioni e le piacciono molto i soldi e le feste: sapeva che io potevo offrirle entrambe le cose. Quella stessa notte finimmo a letto insieme. Nei primi giorni le piaceva molto uscire con me, perché la portavo a molte feste con tanti VIP. Voleva essere sempre sotto i riflettori, sulla cresta dell'onda. Ma sono convinto che frequentasse anche altre persone oltre a me in quel periodo. Anche diversi calciatori: ce n'era uno che la scarrozzava in giro quando io non c'ero. Tutto bene, l'importante è che non facessero nulla in casa mia. Ricordo un giorno quando mi chiese di comprarle un completo intimo. La accompagnai in negozio e le chiesi di provarlo davanti a me: ci mise un attimo a spogliarsi davanti a tutti, senza nemmeno chiudere la tendina del camerino. Sa di avere un corpo fantastico, e le piace essere osservata. Nereida non saprà molto di calcio, ma sa benissimo come soddisfare un uomo".

Sphere: Related Content

Nessun commento: