
''Le regole della Polizia Municipale sono chiare - aggiunge De Corato - e invariate da piu' di un secolo, ovvero dalla fondazione del Corpo. Non c'entra la manifestazione gay, avrebbe potuto trattarsi di qualsiasi altra circostanza. Resta il fatto che non e' stata chiesta l'autorizzazione. Tra l'altro, il vigile ha anche messo a disposizione di alcune riviste del materiale fotografico della Polizia Municipale, che lo ritraggono sempre in divisa, senza il permesso del comandante''.
Ecco perche', conclude il vicesindaco di Milano, ''la commissione disciplinare valutera' il rapporto del comandante Bezzon e decidera' quale provvedimento adottare. Senza dubbio si fara' riferimento alla prassi, visto che ci sono stati casi simili in passato''.
---
Ndr. De Corato non ci piace, con quell'aria da sceriffo di paese non è particolarmente apprezzato da molti. Ma se il simpatico "reginetto" Fabrizio ha sbagliato, e così pare, è giusto che paghi. Le regole sono regole per tutti! Speriamo non sia preso per l'ennesimo atto di omofobia e, strumentalmente, tra oggi e domani non saltino fuori le solite solidarietà contro un'ideologia "omofoba e fascista" da parte di Grillini Totò-Mancuso e compagnia cantante... La celebrità molte volte ha un prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento