
Almeno lui qualcosa di 'più serio' a cui pensare ce l'ha. A differenza dei compagni di reality che, invece, si occupano di altro. Dei biscotti, per esempio. Il fatto che Fabio abbia a propria disposizione i biscotti non va giù a più di una persona. Da qui il pretesto per sterili discussioni che virano improvvisamente sulla raccolta differenziata, tema che sta particolarmente a cuore ad Andrea. In separata sede, Mario, Francesco e Silvia discutono proprio del bell'Andrea. Francesco lo bolla come eccessivamente permaloso e poi, per non sbagliare, tira in ballo Roberto affermando che il Cumenda "viene, mangia e va a letto: ma mica pulisce!". Quasi come la 'sciura' di una vecchia reclame.
In mattinata una blanda e timorosa corte di Fabio nei confronti di Silvia sfocia in un messaggio che lascia adito a ben pochi dubbi: sul tavolo, il giovane siculo compone la scritta "Silvia ti amo". La diretta interessata risponde con un sorriso, ma l'azione dà lo spunto a Thiago, Benedetta, Francesco, Mario e Teresa per la concertazione di un piccolo giochino: i ragazzi cambiano la composizione delle lettere e, sotto gli occhi della divertita Silvia, sul pianale della cucina lasciano ora in bella mostra un nuovo messaggio: "Andrea, ti voglio". Per tutti è chiaramente uno scherzo ma... lo sarà anche per Silvia?
Per quanto riguarda invece la notte trascorsa nessun colpo di scena se non quello che ha come protagonisti Francesco e Christine che si ritrovano nello stesso letto. Insomma, la musica è quella di sempre. E nell casa fa: "Ehi mambo, mambo italiano..." che è ormai il tormentone ufficiale al quale i nostri fratellini, e chi li segue, non possono sfuggire.
Nessun commento:
Posta un commento