
(Il Corriere del Veneto) Quando ha scoperto che suo marito la tradiva ha sofferto parecchio. Ma quando ha capito che l'amante, in realtà, era un uomo, è facile immaginare che sia rimasta addirittura choccata.
È capitato a una donna di Vicenza, che la scorsa settimana è finita all'ospedale dopo aver affrontato l'omosessuale che per qualche tempo aveva intrecciato una relazione con il suo compagno. Lei, una cinquantenne, si è presentata ai medici con una ferita alla testa, accompagnata da due uomini. E i dottori, insospettiti da quel taglio e dalla presenza imbarazzata dei suoi accompagnatori, hanno deciso di avvertire immediatamente la polizia.
Gli agenti hanno quindi chiesto alla donna come si fosse procurata quel colpo e a lei non è rimasto altro da fare che raccontare tutto da principio.
Ha spiegato che nei mesi scorsi aveva scoperto che il marito aveva intrecciato una relazione clandestina. Ma non solo: era rimasta esterrefatta quando aveva capito che l'amante, in realtà, non era una donna, ma un uomo di circa dieci anni più giovane.
Erano seguiti giorni di scenate e gelosie, senza contare i dubbi in merito al «vizietto » del marito.
Ma alla fine aveva prevalso l'attaccamento alla famiglia e tra i due era tornato il sereno: avevano deciso di mettere una pietra sopra a tutto ciò che era accaduto. E per dimostrare il suo impegno, l'uomo aveva immediatamente scaricato l'amante.
Ma la coppia non poteva immaginare che i loro problemi erano appena all'inizio. L'ex «fidanzato» non ha preso bene la decisione di porre fine alla relazione extraconiugale. Diceva di essere follemente innamorato del vicentino e di non poter accettare di essere lasciato per una donna, anche se si trattava della moglie.
Per questo motivo, in più occasioni è arrivato a presentarsi a casa della coppia per implorare l'uomo di tornare da lui. Ma la scorsa settimana deve aver superato il limite, visto che la donna è andata su tutte le furie e tra l'amante gay e la moglie è scoppiata una lite furibonda.
Per cause ancora da accertare, nel corso del battibecco la cinquantenne ha perso l'equilibrio e ha sbattuto la testa, procurandosi la ferita per la quale si è reso necessario l'intervento dei medici del pronto soccorso.
«Quando si è presentato a casa, mi ha ricoperto di insulti », ha spiegato la donna, che per questo motivo ha denunciato per ingiurie l'ex amante del marito.
Nessun commento:
Posta un commento