
Stando a quanto riporta il National Enquirer, la scintilla è scoccata un anno fa, sul set di un film. Da allora Jodie e Cindy si sono frequentate spesso, a dispetto della compagna ufficiale Cidney Bernard, anch'essa celebre produttrice.
Jodie ha cercato di evitare la rottura, ma evidentemente senza successo. E così ha detto addio alla sua storica compagna, con cui ha cresciuto i due figli e con la quale convive. Le due però sono separate in casa: la Bernard ha preso male la notizia di una nuova donna nel cuore di Jodie ed è a pezzi.
A entrambe è chiaro che la relazione è irrecuperabile, ma stanno cercando di evitare uno shock ai ragazzi. "Continueranno a crescere i figli assieme - dice una fonte vicina alla Foster -. Vogliono mantenere una famiglia felice, nonostante la rottura". Jodie starebbe comunque cercando una nuova sistemazione, mettendo così chiaramente fine alla storia con Cidney.
E chissà se deciderà di ricominciare da subito una convivenza con la nuova innamorata: anche la Mort ha due figli, e le due potrebbero formare davvero una bella famigliola...
Nessun commento:
Posta un commento