La reginetta dell'hard nazionale è da sempre legatissima al mondo del calcio. Da giovanissima ha sposato un calciatore (ma di questo preferisce non parlare) e da sempre è una fan accanita del Brescia.
"E' la mia squadra del cuore, appena posso vado allo stadio. Semi nascosta, ovviamente. prima ci andavo più spesso con mio fratello, ma ora ho troppi impegni e la sto trascurando", dice.
E se Elena si trova perfettamente a suo agio nelle curve dello stadio, i calciatori di Serie A farebbero di tutto per adagiarsi sulle sue. "E senza troppi giri di parole - racconta -. Una sera ne incontro due in un ristorante, a Milano: dopo un po' che parliamo, mi chiedono subito di seguirli a casa loro, per un ménage a trois. Ma con me non funziona così. Un pizzico di romanticismo ci vuole ancora".
Un calciatore che le fa girar la testa esiste: è Massimo Oddo, difensore rossonero: "E' bellissimo - afferma la pornostar -. L'ho visto ad una festa, non ho avuto il coraggio di parlarci, mi tremavano le gambe. E poi lo dicono anche le mie amiche, l'impressione è che sia un toro da monta". Peccato che a cercare di andare in gol con lei sia un attaccante di razza: "Meglio non fare nomi. Ma è uno che ha segnato tantissimi gol e non è più giovanissimo...".
Del Brescia apprezza il mister Serse Cosmi, trascinatore carismatico, e come ogni madrina che si rispetti, promette: "Se andiamo in A, mi spoglio! Uno strip in piazza della Repubblica per la squadra e i tifosi. Chissà che festa, tutti dentro la fontana...". E da sabato prossimo, siamo certi che la tifoseria del Brescia sarà molto...calda!
Nessun commento:
Posta un commento