
Leggi anche:
Lele Mora chiede udienza al Papa. Tutti si chiedono se ci andrà con Costantino.
Lele Mora in Vaticano? Si, ma non con Costantino forse con Christian.
---
Notizie gay, Panorama, Kataweb e l'informazione gay: E' polemica sulle libertà?
Non siamo stati noi ad accenderla ma è scoppiata una polemica, era inevitabile, ognuno ha il suo punto di vista.
Uno dei tanti internauti che probabilmente transitando sul sito di Panorama è stato richiamato da questo titolo:
# Il 2 Febbraio 2008 alle 20:02 Livingston, il blog di Marco Mazzei - Aggregare l’aggregatore aggregando il copia-e-incolla ha scritto:ha pensato bene di cliccarci sopra per leggerne il contenuto e ha risposto a Marco Mazzei, giornalista di Panorama. Non facciamo e non vogliamo fare commenti al suo post ed a quelli degli intervenuti per controbatterlo, pensiamo solo che si commenti da se.
[…] Panorama Notizie Gay Kataweb News […]
Per quel che ci riguarda non possiamo far altro che invitarvi a leggerlo e se volete a parteciparvi.
Il nostro pensiero è che aldilà dei continui richiami all'educazione ed alle buone maniere da parte del Mazzei, crediamo nella libera e gratuita circolazione delle informazioni (noi come la Mondadori, editore di Panorama, possediamo una licenza Creative Commons, cosa che peraltro i maggiori portali gay e che fanno le stesse cose che facciamo noi non hanno...) e delle idee contro ogni forma di divieto e/o censura anche mascherata. E con questo, per noi l'incidente è chiuso.
Notizie gay
La redazione.
Io non ne facevo una questione di licenze, ma di buone maniere su Internet e di richiamo alle fonti da parte di chi aggrega (o copia, come voi) e ri-aggrega (come Kataweb News); ma vedo che avete solo voglia di fare polemiche e parlare di censura, quindi mi sembra che la discussione finisca ancora prima di nascere. In tutti i casi, se proprio vogliamo stare sulle licenze, quella di Panorama non consente l'uso commerciale, quindi non andrebbero usati contenuti dove ci sono posizioni pubblicitarie, come gli annunci di Google.
RispondiElimina