
Il romanaccio confessa a Benedetta di non sopportare più la situazione ambigua con Christine: "Non sono di carta ma di carne e ossa". Baci, abbracci, carezze, coccole, sorrisini, grattini e massaggi non gli bastano più. La veejai milanese gli provoca tanta passionalità che Francesco è arrivato a prendere una decisione. Le mezze misure non gli piacciono più: ora vuole o tutto o niente.
Sembra tanto convinto, ma basta che Christine gli si avvicini che la sua arrabbiatura svanisce.
Nel soggiorno Raffaella, Christine, Roberto e Gian Filippo discutono della bellezza. Raffa vuole sapere dai due ragazzi chi sia secondo loro l'uomo più bello della casa. I due provano a spiegare alla napoletana che il bello non è un fatto oggettivo, ma lei non sembra capire. Portato allo stremo, Roberto la accontenta e confessa: "Se fossi una donna mi piacerebbe Gian". Christine aggiunge che ciò che conta non sono i lineamenti, ma i modi di fare di una persona; d'accordo con lei il cummenda e Gian Filippo.
Ed è proprio il marocchino ad essere protagonista di una discussine con Lina. La dottoressa partenopea punzecchia Gian che questa volta reagisce: ne nasce un litigio dai toni forti e il marocchino accusa la ragazza di utilizzare un linguaggio sguaiato e irrispettoso e di essere eccessivamente permalosa.
I ragazzi si preparano per la diretta serale, ignari del fatto che la puntata è rimandata a mercoledì: il Gf glielo ha comunicato soltanto lunedì sera, quando i fratellini erano già vestiti e truccati di tutto punto per la prima serata.
Nessun commento:
Posta un commento