
L’iniziativa, denominata Fashion marketing lounge/2008 mira a presentare le case history della moda italiana raccontate direttamente dai protagonisti tra la gente, i libri e lo spazio caffè. I responsabili marketing e comunicazione delle aziende saranno a disposizione dei visitatori delle libreria per parlare di moda di marketing e di comunicazione.
Lo scopo del fashion marketing lounge è quello di sensibilizzare e promuovere la cultura del marketing e della comunicazione come fonte di un nuovo vantaggio competitivo per le aziende del sistema moda, attraverso esempi e casi di successo raccontati direttamente dai protagonisti.
Programma
Mercoledì 16 gennaio h 18.00 > case history REBECCA
Mercoledì 23 gennaio h 18.00 > case history FERRAGAMO
Mercoledì 6 febbraio h 18.00 > case history THE BRIDGE
Mercoledì 27 febbraio h 18.00 > case history GEO SPIRIT
Luogo di svolgimento
Libreria Edison
Piazza della Repubblica 27/R - 50123 Firenze
Nessun commento:
Posta un commento