
Insomma un rapporto ben assortito. Da una parte un pigmalione nato, come racconta lo stesso Cecchi Paone: "Insegnare per me è una passione".
Dall'altra, l'ex calciatore assetato di cultura e arte: "L'esperienza vissuta insieme all'Isola dei Famosi mi ha fatto scoprire che Francesco è una persona con molte curiosità, interessi e voglia di migliorarsi sotto il profilo intellettuale".
Cosa volere più di così? Cecchi Paone e Coco sembrano fatti l'uno per l'altro. L'amicizia nata tra i due è qualcosa di solido ,ma soprattutto reciproca. Se da una parte Alessandro spende il suo tempo per acculturare Francesco, dall'altro l'ex calciatore fa di tutto per insegnare all'amico Ale quello che a lui è più congeniale: la cultura fisica. "Lui mi insegna a prendermi cura di me stesso, per non perdere la buona forma".
Insomma, un'amicizia di quelle con la A maiuscola come afferma senza mezzi termini Cecchi Paone:"Francesco è un amico, un amico vero. L'esperienza dell'Isola ha livellato le differenze di estrazione sociale e culturale. Questo ci ha permesso di conoscerci come persone a prescindere dal ruolo che svolgiamo nella vita normale".
Nessun commento:
Posta un commento