

- Lo sfidante Paolo ai provini settimanali, venuto a conoscenza della proposta di Marco per mezzo di Marta, si era finto scadente proprio per essere messo in sfida contro la ciofeca;
- Sicurissimi che Marco avrebbe vinto lo hanno scelto e lo hanno fatto sfidare; lo stesso Paolo ha continuato la sua falsa anche sabato, durante l'esibizione d'ingresso.
- Iniziata la preparazione della sfida i professori si sono resi conto della bravura dello sfidante e hanno proposto la sfidina interna tra lui e Simonetta, con la scusa che preparare 2 sfide era troppo difficile; ma Simonetta riesce scaltramente ad avere il sopravvento (lo stessso Palma ribadisce che si aspettava la sua vittoria sulla donna)
- Le opportunità per Marco si dimezzano sempre più, così viene inventata la scusa del "mal di gola" e il probabile spostamento a sabato; in realtà lui non conosceva le parole del testo (come da lui stesso ammesso!).
- Imparate le canzoni (miracolo), la sfida viene fatta... e indovina chi chiamano come commissario: Mangiarotti! questo infatti, oltre ad essere stato uno dei selezionatori di Marco ai provini è stato (e badate bene a questo) commissario della sua prima sfida (non andata in onda in diretta) e conosceva benissimo il suo "CAVALLO DI BATTAGLIA"; per questo lo ha voluto sentire, perché sapeva che con quello (o almeno sperava) avrebbe potuto assegnargli la vittoria. Ma così non è stato, quindi si è dovuto basare sul "GUSTO"
Mi dispiace che un programma come Amici stia cadendo così in basso, proponendo ai giovani modelli negativi come Marco... rivoglio il vecchio Amici!!
Nessun commento:
Posta un commento