
"Moggi ha settant’anni: non esiste proprio! Io sono una buongustaia, mi piace il giovane, il bambino, il bello dannato" afferna categoricamente la showgirl che ha realizzato lo scorso anno un calendario molto bello.
La Amile confessa di mettere limiti alla passione e detestare i rapporti troppo assillanti. "Faccio di tutto, magari anche qualcosa di particolare, ma su un letto comodo. La trasgressione è quando entri in estasi perché fai l'amore col tuo uomo" ha dichiarato la showgirl. "Sono stata due mesi con un tipo che poi è diventato troppo ossessivo e allora ho inserito al retro. Chiamava trenta volte al giorno, me lo ritrovavo ovunque… È stata un'esperienza allucinante".
In fondo però la bella Nora è e resta una romantica: "Sono stata a Parigi. Sono andata con il mio uomo su una terrazza e abbiamo fatto l’amore per tutta la notte, avendo come sfondo i tetti della città e la torre Eiffel".
Infine le amicizie vere che ha coltivato nel dorato mondo dello spettacolo. "Natalia Bush, Belen Rodriguez e Aida Yespica sono mie amiche – dice la Amile -. Aida è una donna diretta, le piace vivere la vita e non le importa il giudizio della gente. Abbiamo qualcosa in comune".
Nessun commento:
Posta un commento