
E' questo il grande quesito che agita l'America in questi giorni dopo che Victoria, apparsa in uno stravagante show giapponese, si è vantata di ricevere da suo marito David una rosa gialla tutti i giorni, inclusi i festivi, dal 1999, anno in cui la coppia è convolata a nozze.
Ma secondo il sito Metro.co.uk quello che Victoria considera un gesto premuroso, potrebbe essere interpretato come una richiesta di perdono per qualche scappatella di troppo.
David è infatti contornato, da sempre, di ammiratrici e la sua passione per le donne non è mai stata un mistero; non a caso il fuoriclasse Los Angeles Galaxy è risultato anche il sex symbol più amato dal milione di utenti internet che l'hanno votato nel sondaggio online indetto dal magazine AskMen.
Lo scorso anno a vincere era stato George Clooney, ora scivolato all'ottavo posto. Al secondo posto si è piazzato l'attore Matt Damon. Terzo il produttore hip-hop Timbaland. Al quarto posto un altro sportivo: il n. 1 del tennis mondiale Roger Federer, mentre Justin Timberlake è arrivato quinto.
Certamente per sopportare tutte i capricci della Posh ci vogliono coraggio e soldi da vendere...
Nessun commento:
Posta un commento