banda http://blografando.splinder.com

sabato 7 giugno 2008

Il marito di Sir Elton in compagnia... Senza il baronetto, in gita a Portofino.

(TGCom) Che ci fa il "marito" di Elton John, il produttore canadese David Furnish, a Portofino, insieme a un misterioso amico? Nel piccolo borgo non solo non è passata inosservata l'insolita coppia, ma soprattuto ha creato scalpore l'assenza ingiustificata del cantante-baronetto, sempre al fianco del fresco consorte. Qualcuno ora dovrà avvisare Elton, affinché si prepari ad un interrogatorio senza pietà.

I due, giunti a bordo dello yacht 'Hercules', hanno trascorso il pomeriggio in piazzetta dedicandosi allo shopping. Poi cena fuori e nuova passeggiata per le vie del paese, prima della partenza. Elton John non è presente e già impazza il gossip: Furnish, produttore cinematografico di 46 anni, ha sposato Elton John nel dicembre del 2005.

Oltre a Furnish, avvistati in piazzetta anche gli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, che hanno provato il loro nuovo motoscafo al largo di Portofino, Marco Tronchetti Provera e l'architetto genovese Renzo Piano che ha trascorso la giornata sulla sua imbarcazione.

Sphere: Related Content

Nessun commento: