
(Laura Bandinelli - La Stampa) Un Pallone d’oro potrebbe anche decidere di posare senza veli, ma un futuro pastore evangelico proprio no. Riccardo Kakà di questi tempi è il giocatore più desiderato al mondo. Piace alle mamme, alle nonne, alle ragazzine e a sorpresa anche agli uomini.
Lo rivela un sondaggio fatto da una rivista brasiliana che si rivolge principalmente ai gay. Quest’ultimi oltre a votarlo hanno inondato la redazione di lettere contenenti una sola richiesta: vogliamo vedere delle sue foto senza niente addosso. Mamma Simone alla notizia è trasalita, la moglie Caroline, invece, prima ha sorriso e poi ha scosso la testa.
Kakà può apparire sui cartelloni pubblicitari griffato Armani, ma non gli è assolutamente consentito di esporre le sue grazie. È la sua stessa religione ad imporgli un atteggiamento decoroso e senza eccessi. Kakà non sgarra con le donne, figuriamoci con

Il brasiliano quando prova ad immaginare il suo futuro non pensa a un campo da calcio, ma una chiesa dove diffondere il suo credo. Recentemente ha infatti confessato di voler fare il pastore e poco importa se un mese fa i fondatori della chiesa di cui è adepto sono stati arrestati negli Stati Uniti per associazione a delinquere. Kakà ha sempre versato alla «Renascer em Cristo» il dieci per cento dei suoi guadagni e non intende smettere.

---
Per completezza d'informazione vi segnaliamo che oltre a Roger e Vampeta, altri due calciatori brasiliani hanno posato nudi per GMagazine: Rafael Cordova e Wagner Limeira, di cui pubblichiamo le foto.
Rafael Cordova
Nessun commento:
Posta un commento