Bikkembergs Underwear è una proposta giovane e sexy, pensata per un uomo atletico e narciso, declinata nelle tre sotto linee Basic, Fashion e Beachwear. In autunno è partita la campagna pubblicitaria di supporto a questo debutto. I capi sono, infatti, disponibili nei negozi già dallo scorso novembre.
E parlando di mutande i numeri sono chiari: il mercato è in crescita. In tal senso i calciatori sono i perfetti testimonial nei quali gli uomini italiani vogliono identificarsi Oltre 7 milioni di capi venduti per Grigioperla, Yamamay e Intimissimi (4.800.000 boxer contro i 2 milioni e mezzo di slip) mentre una gran fetta di mercato si sta concentrando sulle proposte più originali (pare che un uomo su quattro preferisce comprare slip eccentrici e sexy).
La campagna di Bikkembergs Underwear, presentata in anteprima allo scorso Pitti Uomo, è in questi gorni alla Rinascente di Milano, con tanto di foto e immagini dei bellissimi cento calciatori prestatisi per lo shooting. Ammirateli in queste foto selezionate per voi.
Nessun commento:
Posta un commento